Sunday, November 4, 2007

Introducing...the BAT-CAVE !

Grande ragazzi finalmente vedo che qualcuno inizia a farsi sentire sulle questioni importanti…quindi è arrivato il momento delle cavolate. Orami non posso più sfuggire al mio destino: il computer è arrivato (scarso? mi par di sì….) e quindi mi attendono felici giornate nella bat-caverna. Non saprei come altro definire il mio “ufficio”, come potete notare dalle foto è oscuro (non ci sono le finestre) e pieno di tecnologia (praticamente una discarica di vecchi computer, monitor, schede ecc. , il magazzino del dipartimento insomma). Certo che in questo caso barman è cinese (grande new entry infatti: un china di 40 anni, anche con lui grandi conversazioni come potrete immaginare) e i vari robin sono tutti indiani (ne è arrivato uno nuovo, che figata si moltiplicano come i conigli). Io sono un po’ l’oggetto estraneo di tutto l’ambiente (considerando che sono il meno serio, sono probabilmente il joker della situazione), ma mi sono posto come obiettivo per la fine dell’anno di rendere la bat-caverna un posto almeno decente (non dico vivibile perché si sa che gli indiani già ci vivono…). Ultimo dettaglio, avrete notato il foglio con il mio nome sopra alla mia scrivania, l’unica cosa che mi garantisce di non perdere l’ambitissima postazione!!!!


No comments: