Friday, November 16, 2007

3 ragioni per cui è bello avere amicizie femminili (no, non le ragioni a cui stai pensando tu Tarolli….)

Rieccomi a voi dopo qualche tempo. Per iniziare qualche piccola considerazione generale. Qui fa un freddo boia (per usare un termine tecnico). Non è tanto il freddo in sé, quanto il vento in stile Bora (scusa Hui per il riferimento a chi ti ha portato via il basilico) che sta soffiando senza sosta! Ieri poi ha anche piovuto, e considerando che un mese fa mi hanno inculato (altro termine tecnico) l’ombrello in un bar (spero che un fulmine ti abbia colpito mentre lo aprivi, fot@#!!to ladro) non è stato un bel momento. Questo post è in pratica una spudorata leccata di culo (oggi proprio non riesco a trattenermi dall’usare un linguaggio beppegrillesco) alle care persone che consentono al mio sangue di non ghiacciarsi: Anna, Chiara e Giorgia (in rigoroso ordine alfabetico). Grazie care, da qualche giorno vi voglio bene un po’ di più. Guardate la foto per credere.

P.S: la foto è volutamente un pò sfocata per non turbare i palati più fini con la mia faccia da rientro post giornata trascorsa nella bat-cave...


3 comments:

chiara said...

Mumble, pensavo a un motivo per cui è bello avere amicizie maschili....tipo quando ti accompagnano a fare shopping in un negozio di borse e rimangono fuori dalla porta, con l'aria del cane bastonato...però ti accompagnano e quindi sono veri amici, vicini nella bella e nella brutta!!!

Comunque sono contenta di poterti scaldare!!!

Unknown said...

...

Anonymous said...

..de nada querido miguel! estoy muy feliz que los guantes ecuatorianos te hayan gustados!!!! :)
bene... ora che il blog è stato modificato possono postare anche i "non google", e quindi anch'io!
besitos!