Sunday, November 4, 2007

Good news from San Diego

No, non voglio parlarvi degli incendi , non direttamente almeno(tra parentesi, sparatevi questo articolo del Times sul rapporto Schwarzi-George W, è interessante)

Grandissime novità!!! Da poco più di una settimana a questa parte Jessica, una mia amica di San Diego (una delle fantastiche girls che hanno ospitato me e franz all’inizio, e con cui siamo usciti tutto l’anno), vive qui a NYC!!! Che bello ci siamo già beccati un paio di volte, sono stracontento, spero che riesca a trovare il lavoro che sta cercando e che si fermi il più possibile!!!

L’altra novità è a dir poco una bomba: Serge e Carolina vengono a suonare in un locale di Brooklyn sabato prossimo!!! Spettacolo!!! Per chi non sapesse di chi sto parlando, Serge è i professore più figo mai apparso nella storia delle università, ha 32 anni ed oltre ad essere super bravo è mega simpatico ed ha una sua rock band (SO3, lui canta e suona chitarra o basso, è quello nella foto a destra). Ed è stato il mio advisor per un anno a san diego e poi mio correlatore di tesi. Con lui ho pubblicato il mio articolo. C’è un terzo coautore di quell’articolo: Carolina, una dottorando di Serge che è stata il mio “boss” per un po’. Anche lei ha una band (Audition Lab), in cui canta, che è tutta composta da dottorandi di san diego!!! Hahaha pazzesco, non vedo l’ora di rivederli, nel frattempo sto cercando di raccogliere un po’ di pubblico internazionale (dallìI-House) per il concerto (i cui proventi andranno a sostegno della croce rossa californiana per aiutare chi è stato vittima degli incendi). in una sola parola: COOL !



Ecco un'aggiunta a testimonianza di una grande serata, con il chitarrista della band di Serge che è pure capace di suonare Jimmy Hendrix con la chitarra dietro la testa...pazzesco!

Per chi se lo stesse domandando: No, non mi sono drogato quella sera, quello è il mio aspetto normale alle 2 notte


3 comments:

ema said...

Caro Giambo faccio il mio ingresso nel tuo blog dal posto in cui era necessario facessi il mio primo commento sul tuo blog... insomma ci siamo capiti: la scrivania dell'aula dottorandi di Salamanca-Spain in versione by night.
Sono davvero contento che tu abbia messo su questo blog.
Anche se non avevo mai scritto mi sono sempre tenuto aggiornato.
Prima o poi ci fai un post sui telegiornali lì da te?
Poi vorrei anche un post sul perché agli statunitensi piace un sacco il baseball.
Vorrei anche sapere se è vero che lì le persone non sanno dov'è l'Iraq: non è mica che una domenica puoi andare a distribuire qualche questionario a Central Park?
E' vero che Bush a detto a Musharaff che deve mantenere la democrazia in Pakistan?
Bush sa che Musharaff è un dittatore?
Fine del delirio.
Suerte y cuidate

Giambo said...

grande Ema finalmente qualche notizia dalla Spagna!
partendo dal fondo: ovviamente sato per scontato che il giorgino non brilla per intelligenza eccetera, la cosa interessante che ho scoperto parlando con un pakistano qui è che se musharraf (come è vero) è un dittatore, la bhutto non è un agnellino. ha organizzato con simpatia l'assassinio di suo fratello per eliminarlo dalla corsa al potere (in quanto maschio era l'erede legittimo). il suo rientro è stato poi sconsigliato dall'intelligence un casino di volte, si sapeva non del rischio, ma della certezza di attentati. e lei è tornata lo stesso...
i telegiornali qui non li seguo molto, a dire la verità non guardo la tv, guardo le notizie della cnn online e poi i vecchi news video su cui lavoro (ma non penso che contino)...

ema said...

Beh, siamo a metà del mese, non ti sembra arrivato il momento di mandare un altro post?
Se sei sempre murato vivo nel tuo loculo puoi farci un servizio sulla mensa o un profilo psicologico degli indiani con i quali passi felicemente le ore...

Noi qui ti si aspetta per Natale.
Visto che ho la consegna dei capitoli della tesi il 31.12 propongo festeggiamenti baccanali a partire dal 2 gennaio.

facci sentire la tua voce!