Monday, August 8, 2011

Stage one: monkey business


scimmia ammeastrata a rapporto! (ma quanto digito veloce sulla nuova tastiera?)
imparo imparo imparo!

P.S: in questo periodo il mio artista preferito e' by far Bruno Mars. se non lo conoscete cercatelo e capirete il messaggio subliminale dietro a questa foto, che anche se un po' in contrasto con lo scopo degli evolution months, regala energia positiva e distende le dita sulla tastiera...

9 comments:

Unknown said...

come caspita sei ridotto?!

Anonymous said...

Effettivamente

Anonymous said...

Il commento anonimo era mio guglie

giambo said...

sono ridotto che prima o poi dovro' finire 'sto dottorato e trovare un vero lavoro!

Unknown said...

Michelino.... per prima cosa ti volevo dire che fai tristezza ad ascoltare Bruno Mars.. NO non lo conoscevo, ma sinceramente sembra uno da N'Sync o come si chiamano.. in particolare come caspita è vestito nella canzone che citi?! e quanto è sfigato?!

INOLTRE rubare la sedia.. rubare la tastiera..

e poi finalmente SI LAVORA.. che fino adesso non lo hai fatto...

Michele RIPIGLIATI! Un po' di musica con le palle, possibilimente EUROPEA il coraggio di COMPRARE una tastiera e boh, di non parlare di lavoro..
parla di calcio!!

ce la puoi fare..

e come pistolotto finale: ricordati, rincoglionendoti di lavoro puoi solo aspirare a diventare come la miliardata di mezzi programmatori stranieri che bussano alle porte USA ogni giorno, ne vale la pena?!

giambo said...

dai che Bruno e' un grosso, fa musica superchill e allegra, che ti mette di buon umore. Tra l'altro e' l'autore di questa hit di Cee Lo Green, una canzone che solo il titolo vale oro, ma se poi guardi quanto e' potente Cee Lo il rispetto aumenta esponenzialmente
http://www.youtube.com/watch?v=pc0mxOXbWIU&ob=av2e

scommetto che a breve anche in Europa tutti lo ascolteranno, ha gia' 5-6 canzoni fighe, e il video delle scimmie e' una figata (considerando che le scimmie soni i Poreotics e' ancora piu' figo, divresti guardarti alcune puntate di ABDC)

vorrei anche sottolineare che la tastiera l'ho comprata, e la sedia e' nuova e super comoda, dovrei lasciarla agli sfigati studenti undergrad o master che verranno il prossimo semestre? ma anche no direi....

e come nota finale penso che un PhD sia un attimo piu' intelligente e faccia cosa vagamente piu' interessanti di un mezzo programmatore (anche se adesso sono ancora a livello scimmietta confrontato con certi tori di qui). penso che tu mi stia confondando con qualche indiano a caso....
e come numero di ore lavorate non mi sembra che i medici lavorino poco (fate pure le notti intere!), almeno io faccio qualcosa che mi interessa ed e' stimolante

concordo sul post sul calcio, ho visto la sintesi dell'amichevole con la Spagna e quasi mi sono commosso a vedere due scambi di prima palla a terra del nostro centrocampo (Pirlo-Marchisio chi ce li ha?)

Cee Lo Green fan said...

ain't that some shit !

hahahah chr grosso (in tutti i sensi)

Unknown said...

basta musichetta michele non si può reggere... ti prego...

cee lo è ORENDO. almeno trucebaldazzi fa ridere.

vogliamo musica con le palle, basta musichette canzonette ritornellini.

ps nel post precedente ovviamente intendevo il rischio di venir sfruttato come programmatore e non valorizzato per quanto e come hai studiato in modo diverso e più brillante. rischio sempre presente quando uno va all'estero.

chiara said...

Massima stima per Bruno Mars!! Concordo sul fatto che al lavoro aiuta un casino a pompare!! Pure io in questi giorni incasinati ci ricorro spesso!! Sono rimasta sotto alla sua tristezza per non essere riuscito a scoprire come si chiama la ragazza della metro...me lo immagino somewhere in Brooklyn che corre come un matto a cercarla...toccante :)
Assolutamente d'accordo anche con il prendersi una sedia comoda alla faccia dei pivelli!! Nel mio ufficio pure io necessiterei di una sistemazione più comoda!! Mi accontenterei di non avere il pavimento in discesa e una sedia con le rotelle...pessimo binomio!!
Ciauz belloooo!!! bacio
Chiari