Thursday, January 24, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
proprio quando nessuno ne sentiva la necessità, ho deciso di far sapere al mondo di lingua italiana cosa succede veramente nella terra di Obama. A chiunque sorgesse spontanea la domanda: giambo giambo sta per "ciao giambo", direttamente tradotto dallo swahili
7 comments:
Evviva la Porcata, Evviva l'Italia!
Io passo direttamente ad altro...che bello era quando non era tutto impostato e i bambini facevano i bambini??
http://www.youtube.com/watch?v=b08vaJB8x10
Io ho ancora fiducia nel mio popolo!
Anch'io non ho commenti da fare, davvero...
Ma rimane anche in me un minimo di fiducia nel mio popolo...
Speriamo ben riposta...
anche oggi ho dovuto difendere il mio popolo dagli sberleffi internazionali. con gli spagnoli e i tedeschi non è facile, ma con gli americani me la cavo bene, loro c'hanno due mandati di amministrazione Bush e devono solo stare zitti...
La speranza è l'ultima a morire ovviamente, ma a volte essere fiduciosi è più difficile del solito
Non male davvero.. E adesso ci si può sbizzarire con le ipotesi più fantasiose su quello che ci aspetta. Anzi vorrei proporre un sondaggione tra noi italiani delusi..
Ecco come me la immagino io: alla fine si riuscirà forse ad approvare un nuovo sistema elettorale, che naturalmente permetterà al berlusconi-tris di durare altri 5 anni controllando il 75% del parlamento.
Il programma é già chiaro: "regolamentazione" delle intercettazioni e "riforma" del sistema giudiziario, da approvare in fretta che poi sono tutti più tranquilli; taglio alle tasse dei ceti alti ed abolizione dell'ici, tanto per sputtanare un risanamento di 2 anni in pochi mesi; riallineamento con gli amici americani, ma non se viene eletto quel negro; una bel "giro di vite" sull'immigrazione, così Bossi non rompe più i coglioni.
Per quanto riguarda le questioni etiche, é facilissimo: Bagnasco qualche giorno fa si é espresso in tutti i dettagli, é stato anzi così esauriente che magari gli chiederanno di scrivere direttamente il programma..
Sarà una cavalcata trionfale, all'orizzonte si profilano addirittura grandi intese: per sapere chi parteciperà basta leggersi l'elenco dei politici andati a San Pietro la settimana scorsa.
E poi naturalmente, prima di andarsene, si ricambia la legge elettorale..
yes. cognitively thread )
Post a Comment